Loading...
About 2020-05-07T17:45:24+00:00

WHAT WE DO

Architects, planners and interior designers specialising in a wide range of commercial, residential and public sector projects.

Lo studio si distingue per un solido Project Management maturato in anni di attività che hanno permesso di creare una struttura organizzativa multidisciplinare capace di operare con efficacia e produttività in settori differenziati, tra cui retail, edilizia residenziale, edilizia socio sanitaria, logistica e settore direzionale.

Lo studio si avvale di un’esperienza maturata in anni di attività che ha permesso di creare una struttura organizzativa multidisciplinare capace di operare con efficacia e produttività in settori differenziati, tra cui retail, edilizia residenziale, socio assistenziale, progettazione logistica e settore direzionale.

Aa solid Project Management matured in years of activity that have allowed us to create a multidisciplinary organizational structure capable of operating efficiently and productively in different sectors, including retail, residential building, health care building, logistics and management sector.

ATTIVITA’

Lo studio svolge prestazioni professionali relative a progettazione architettonica ed esecutiva, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, direzione operativa, gestione tecnico-economica dei cantieri, coordinamento tra professionisti e imprese.

RESIDENZIALE – RESIDENTIAL 91%
COMMERCIALE – COMERCIAL 87%
SOCIO SANITARIO – CARE HOME 93%
DIREZIONE LAVORI – SUPERVISION OF WORKS 93%
SICUREZZA CANTIERI – WORKS SECURITY 98%
PROJECT MANAGEMENT 96%

METODO DI LAVORO

Architetti appassionati e uniti nel raggiungimento dell’obiettivo che parte da un foglio di carta per diventare realtà e volume.

IDEA

La fase iniziale di ogni percorso parte da una buona analisi e si fonda sull’esperienza arricchitasi di anno in anno.

PROGETTAZIONE

La parte creativa dello studio ha la capacità di gestire ogni genere di progettazione richiesta.

REALIZZAZIONE

Lo staff esecutivo dello studio è composto da tecnici appassionati al settore, in costante aggiornamento sulle tipologie e sulle pose dei materiali, che segue le fasi del cantiere con la massima serietà fino alla conclusione dei lavori.

Elaborati grafici esecutivi e computi metrici sono lavorazioni quotidiane dello studio.

MISSION

Una regia di tutte le operazioni contrattuali di un’opera architettonica.

Parola chiave dello svolgersi di un lavoro è il coordinamento tra le figure professionali che vi partecipano, e soprattutto in ambito architettonico le figure sono molteplici durante ogni fase della lavorazione, a partire dagli enti che curano l’aspetto autorizzativo, ai professionisti che redigono le pratiche, ai lavoratori che eseguono i compiti affidati dalla direzione dei lavori. E’ un grande lavoro di diplomazia che si coordina tra committenza e figure professionali e che deve individuarsi in una figura , che a sua volta deve essere un professionista competente.